MONITORAGGIO AMBIENTALE
I SISTEMI AEROMOBILI A PILOTAGGIO REMOTO, NEGLI ULTIMI ANNI, SI SONO RIVELATI SEMPRE PIÙ UTILI PER LE OPERAZIONI DI MONITORAGGIO E SALVAGUARDIA AMBIENTALE: FORNISCONO, IN TEMPO REALE, RIPRESE VIDEO DETTAGLIATE E SCATTI DA DIVERSE PROSPETTIVE.
Le ridotte dimensioni dei velivoli SAPR facilitano le operazioni di monitoraggio ambientale, anche nelle situazioni di emergenza: incendi, alluvioni, terremoti. Inoltre, aiutano a tenere sotto controllo boschi, laghi, spiagge o montagne, a capire quali sono le problematiche presenti e i punti in cui agire. La fragilità del nostro territorio dal punto di vista idrogeologico rende le operazioni di telerilevamento sempre più indispensabili per valutare l’impatto ambientale delle infrastrutture. Impiegare i droni per effettuare questo tipo di operazioni, dunque, ha diversi vantaggi, tra cui costi inferiori rispetto a quelli previsti dall’impiego di strumenti tradizionali.

ALCUNI
VANTAGGI
- Riprese in tempo reale
- Supporto in situazioni di emergenza
- Rispetto per l’ambiente
- Condivisione rapida delle immagini
LA SOLUZIONE PER OGNI SETTORE
Vuoi riprendere dall’alto interni ed esterni della tua azienda, volare in presenza di persone, scattare fotografie aeree, fare ispezioni o monitorare possibili problematiche? Qualunque siano il settore in cui operi e le tue necessità, le molteplici funzionalità dei nostri droni ci consentono di offrirti la soluzione migliore per te.
SCRIVICI
PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO GRATUITO
Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi o su quello che possiamo fare per la tua azienda?